by Somma Informatica
Redazione
Contatta su Skype la Redazione di SommariaMente Free Press per inserire gratuitamente i tuoi articoli
oppure inviaci una mail a redazione@sommariamente.it
Editore
Contatta su Skype l'Editore di SommariaMente Free Press
oppure inviaci una mail a redazione@sommariamente.it
Marketing-Pubblicità
Contatta su Skype l'ufficio commerciale di SommariaMente Free Press per la tua pubblicità sul nostro sito e sul nostro cartaceo
oppure inviaci una mail a commerciale@sommariamente.it per il tuo PREVENTIVO GRATUITO
Cliccaci su Google+
LinkedIn

VICO EQUENSE – La ormai consolidata manifestazione del Cinema Sociale della cittadina di Vico Equense giunge alla ottava edizione facendo respirare aria di cinema tutta la città con stand, esposizioni, convegni e i numerosi ospiti. La madrina della manifestazione è Katherine Kelly Lang, la famosa Brooke Logan della nota soap opera televisiva “Beautiful” (titolo originale “The Bold and the Beautiful” tradotto “Sfrontati e belli”). L’attrice americana parla del suo personaggio televisivo che le ha portato un enorme successo a livello mondiale considerando che la soap è distribuita in quasi tutti i Paesi del mondo e il suo personaggio quindi è molto seguito ed è molto popolare. Sempre sorridente, in abito elegante e sobrio risponde alle numer

ose domande dei giornalisti e rivela di stare attualmente lavorando ad un film in Italia nella regione Puglia e che oltre che come attrice si occupa anche di una linea di moda classica e sportiva e si presta come testimonial per associazioni dedite alla ricerca sul cancro.

Alla prima giornata interviene anche l’attrice partenopea Lucianna De Vivo che parla delle sue esperienze lavorative nel cinema e nel teatro e nalla tv ricordando la partecipazione alla soap opera nostrana “Un posto al sole” e gli ultimi lavori come “Ammore e Malavita” dei Manetti Bros., e “Terra dei Fuochi” un film di attuale problematica legata al disastro ambientale delle nostre zone, e afferma di essere orgorgliosa di come la città di Napoli e la Campania riescano a dare un contributo incisivo al miglioramento delle attuali condizioni sociali e ambientali. L’attrice ha inoltre voluto ricordare il grande regista Carlo Vanzina recentemente scomparso, per aver recitato in un suo film a episodi dal titolo “E adesso sesso” (2001).

La giornata è proseguita come di consueto nella grande Arena Loren, con la proiezione del film “Sconnessi” di Christian Marazziti e al termine la cerimonia di apertura condotta dalla bella e brava attrice Roberta Scardola, volto ormai diventato familiare di questa kermesse e ormai di casa in queste giornate estive di cinema.

Sommariamente Web Tv
Watch live streaming video from sommariamente at livestream.com
Cerca con google
Ricerca personalizzata
NERI PER CASO a SORRENTO
Facebook
Invia notizia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega un file

Twitter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Utenti iscritti al sito
    35169
Donazioni
Archivi
Protected by Copyscape Duplicate Content Protection Tool