“L’altra notte ti ho sognato, sorridevi nel buio e la luce dai tuoi occhi mi ha fatto fermare e chiedermi “perché”?…
Questi i versi più significativi della prima canzone che questa nostra amica ha deciso di presentarci, dedicata ad una persona speciale, scomparsa prematuramente, che l’ha sempre incitata a realizzare i suoi desideri con tenacia ed entusiasmo.
Il talento di Valentina Giardullo si esprime anche attraverso un mix di dolcezza, sensibilità, simpatia, dovuto in parte alle sue origini orientali. Una giovane promessa del panorama canoro; ad appena 21 anni ha già dimostrato una notevole maturità musicale. Grazie al suo canto, sente di poter esprimere se stessa, di liberare le sue emozioni e quindi condividere il suo mondo interiore con il pubblico.
Unitamente a Megghy Guida ha recentemente creato le “FRIDAS ACOUSTIC DUO” in omaggio alla grande Frida Kahlo (tormentata pittrice messicana) dalla cui arte traggono ispirazione. Il duo si dedica all’esecuzione di cover di famose canzoni internazionali, suscitando l’entusiasmo di un pubblico variegato.
Proprio in questi giorni hanno partecipato ai provini per il famoso programma televisivo “ X FACTOR”, il cui esito non è ancora noto. A tal proposito cogliamo l’occasione per formulare un enorme “in bocca al lupo”, augurando loro un luminoso futuro professionale.
Per ascoltarle dal vivo, ci danno appuntamento a sabato 16 maggio alle ore 22,15 presso l’ ”Habitué” in Vico Equense.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.