by Somma Informatica
Redazione
Contatta su Skype la Redazione di SommariaMente Free Press per inserire gratuitamente i tuoi articoli
oppure inviaci una mail a redazione@sommariamente.it
Editore
Contatta su Skype l'Editore di SommariaMente Free Press
oppure inviaci una mail a redazione@sommariamente.it
Marketing-Pubblicità
Contatta su Skype l'ufficio commerciale di SommariaMente Free Press per la tua pubblicità sul nostro sito e sul nostro cartaceo
oppure inviaci una mail a commerciale@sommariamente.it per il tuo PREVENTIVO GRATUITO
Cliccaci su Google+
LinkedIn
Lunedì, 9 dicembre, nella Sala Consiliare del Comune di Sorrento, alle 10, verrà presentato il  libro de ” La Strega Pidocchia”, il nuovo lavoro della Professoressa Emanuela Rajola. Continua la tradizione delle favole che hanno  come protagonista l’unica strega sorrentina e  che hanno già avuto un grande successo l’anno scorso con le prime avventure.
All’evento sarà presente il Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, che con queste favole vuole, anche quest’anno,  donare a tutti i bambini sorrentini un libro che coniughi l’amore per il territorio con la magìa delle favole.
Presenterà il giornalista Antonino Siniscalchi, con interventi dell’ assessore alla Cultura Maria Teresa De Angelis, della Presidente della Commissione Pari Opportunità professoressa Lucrezia Trovato e  del dottor Carlo Alfaro.
Le letture di alcuni passi del libro saranno a cura  di Rosario Di Nota. In questa occasione si esibiranno gli allievi della Scuola di Danza a.s.d. Teatro Tasso.
” Sono favole  ambientate in  luoghi precisi- commenta la Professoressa Trovato- che insegnano ai nostri bambini l’amore per questa terra , luogo di cultura e ora anche di magia.”
L’autrice, Emanuela Rajola, è docente di lettere al Liceo Scientifico Salvemini di Sorrento ed opera da anni con iniziative che hanno al centro l’interesse per l’infanzia; ” Sono felice di regalare anche quest’anno una manciata di favole a tutti i bambini- spiega la professoressa Rajola- e ringrazio la brava disegnatrice Martina Stinga che ha lavorato come me senza alcuno  scopo che quello di donare un sorriso ai piccoli cittadini di Sorrento.”

Lascia un commento

Sommariamente Web Tv
Watch live streaming video from sommariamente at livestream.com
Cerca con google
Ricerca personalizzata
NERI PER CASO a SORRENTO
Facebook
Invia notizia

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Allega un file

    Twitter
    Iscriviti alla nostra Newsletter
      35180
    Donazioni
    Archivi
    Protected by Copyscape Duplicate Content Protection Tool