by Somma Informatica
Redazione
Contatta su Skype la Redazione di SommariaMente Free Press per inserire gratuitamente i tuoi articoli
oppure inviaci una mail a redazione@sommariamente.it
Editore
Contatta su Skype l'Editore di SommariaMente Free Press
oppure inviaci una mail a redazione@sommariamente.it
Marketing-Pubblicità
Contatta su Skype l'ufficio commerciale di SommariaMente Free Press per la tua pubblicità sul nostro sito e sul nostro cartaceo
oppure inviaci una mail a commerciale@sommariamente.it per il tuo PREVENTIVO GRATUITO
Cliccaci su Google+
LinkedIn
Lo storico gruppo YELLOWJACKETS suonerà sul palco del LEMONJAZZ FESTIVAL 2018 venerdì 27 luglio, in Villa Fiorentino, ore 21. La kermesse sorrentina dedicata ai colori e i sapori della sua terra giunta alla sua seconda edizione offre una passerella di grandi artisti del jazz internazionale. Dopo la Stanley Clarke Band e il quintetto di Roy Hargrove, che hanno aperto il Lemonjazz Festival lo scorso weekend si rinnova con uno dei gruppi più apprezzati, attivo fin dai primi anni 80’. Al membro fondatore Russel Ferrante si aggiungono Will Kennedy, il sassofonista Bob Mintzer ed il talentuoso bassista australiano Dane Anderson.
“Grande soddisfazione per le due serate di apertura del festival – dichiara il direttore artistico del Lemonjazz Festival Mario 
Mormone -, siamo contenti per il gran successo di pubblico e per il sostegno di tutti quelli che hanno creduto in questo evento e nelle sue potenzialità. Il Lemonjazz Festival di Sorrento ormai è un appuntamento con la grande musica jazz nazionale e internazionale e con la bellezza di una terra già apprezzata da secoli da visitatori di tutto il mondo”.
ll Lemonjazz continua sabato 28 luglio con GEGÈ TELESFORO e il suo progetto Fun Slow Ride. Cantante, percussionista, polistrumentista, produttore, ma anche giornalista, entertainer, autore e conduttore radiotelevisivo. GeGè Telesforo è da sempre un artista poliedrico, e soprattutto un vocalist raffinato. Si chiude il 29 Luglio con sonorità tipicamente jazz/rock/progressive. Con oltre quindici anni di intensa attività live, il TRIO BOBO, ha ormai acquisito un solidissimo interplay. Faso e Christian Meyer, ossatura ritmica di Elio e Le Storie Tese, incontrano il chitarrista Alessio Menconi.
Oltre alla musica anche arte pittorica e degustazioni di prodotti locali dove regna il gusto e la bellezza del limone. Il Lemon Jazz Festival è organizzato dal Comune di Sorrento, dalla Fondazione Sorrento con la direzione artistica di Mario Mormone.
______________________________________________________
FESTIVAL INFO: www.lemonjazz.it
TEL.+39 333 220 22 42.
UFFICIO STAMPA: Claudia Cascone (claudia.cascone@alice.it), +39 3355319984
Sommariamente Web Tv
Watch live streaming video from sommariamente at livestream.com
Cerca con google
Ricerca personalizzata
NERI PER CASO a SORRENTO
Facebook
Invia notizia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega un file

Twitter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Utenti iscritti al sito
    35169
Donazioni
Archivi
Protected by Copyscape Duplicate Content Protection Tool